‘ncubi

Nel sogno di questa notte cercavo di prendere il treno per recarmi al lavoro, ma non riuscivo a trovare il binario giusto e non sapevo che ora fosse. Una folla anonima vagava come me per la stazione ed era notte, aspettavamo il treno ed il sorgere del sole, ma il treno non arrivava ed il sole non sorgeva. Brutta faccenda. Devo limitarmi nell’uso di tisane a base di tiglio prima di andare a dormire.

6 Responses to “‘ncubi”

  1. desimo writes:

    forse al tiglio aggiungono qualcos’altro??!?! o si tratta solo di evitare i peperoni a cena??? un bacio!

  2. Bad writes:

    Il problema è che le tisane, diciamoci la verità, hanno un sapore che fanno schifo… io una volta ne ho preso una confezione. Tutto contento per la mia svolta salutista, a casa, decido di farmene una e poi andare a letto presto (da vero salutista, cavolo), me la preparo, bevo i primi due sorsi e…

    … e sembra di bere acqua calda, ca**o. Allora, sai che c’è? Nutella, e sveglio fino alle due, e vaffanculo a lu governo 🙂

  3. occhivispi writes:

    Forse potrei provare con il vino … pare che funzioni bene … si, si.

  4. anonimo writes:

    Hai avuto un incubo simile al mio di venerdì sera… però io non avevo esagerato con le tisane a base di tiglio, bensì con le piadine crudo e fontina! Trasferta lavorativa a Cesenatico oblige!

  5. licenziamentodelpoeta writes:

    Scenario kafkiano. Dovresti scriverci un racconto. Magari aggiungendo qualche incontro improbabile e rivelatore (?)

  6. occhivispi writes:

    No, un racconto no ! Che poi me lo ri-sogno la notte.

Leave a Reply