Quanti sono?

I miei dicono che sia stato il giorno più bello della loro vita. Il mio amico sottolinea che sono una vegliarda, ma comunque assai gajarda.

La mia amica commenta che si, forse è vero che sono un po’ vegliarda, ma che in ogni caso alle pischelle ancora gliel’ammollo, visto che, maledetta, ho forse solo quattro rughe.

Un collega, per non sbagliarsi, da una settimana a questa parte, mi apostrofa al mattino esattamente con la stessa esclamazione.

Lui l’ho pizzicato a trafficare stamattina con qualcosa, ma alle mie domande maliziose ha nicchiato.

La mia madrina ha dimostrato ancora una volta di avere una memoria indelebile chiamandomi di primo mattino.

I gatti mi chiedono da mangiare, esattamente come tutti gli altri giorni.

Tutto questo per dire che oggi è il giorno del mio compleanno.

9 Responses to “Quanti sono?”

  1. anonimo writes:

    TANTI AUGURI OCCHIVISPI!!! Ma quale vegliarda, sei semplicemente mitica! Un abbraccio!

  2. nooneknows writes:

    Capitavo da queste parti per caso ma mi permetto lo stesso di farti anch’io.. “Tanti Auguri!!” . (Comunque sei la quarta persona con cui ho avuto a che fare oggi che compie gli anni, davvero curioso)

  3. desimo writes:

    BUON COMPLEANNO!!! ero passata da te ieri mattina e non avevi scritto niente, ripasso oggi e vedo che hai scritto nel pomeriggio: non si fa così, altrimenti una come me finisce a farti gli auguri il giorno dopo… vabbè, spero contino ugialmente!! baci!!

  4. desimo writes:

    no, occhivispi, non agli stellari, ma in via dell’acqua traversa… un po’ più in giù rispetto a piazza iacini! crepi il lupo e… grazie!

  5. anonimo writes:

    Riconosco anch’io i miei simili e li adoro! 😉

  6. zuruck writes:

    passato qui dopo un pò di tempo e felice che possa augurarti buon compleanno! have you a nice day occhivispiecancerini. 😉 z.

  7. anonimo writes:

    Sono passata di qua per caso ma…gli augguri nn si negano a nessuno;o)

    Buon Compleannooooo!!!

    Ciaps

    Elda

  8. occhivispi writes:

    Che dire, grazie a tutti quanti per gli auguri … quasi, quasi una volta ogni tre mesi posso simulare un compleannno al solo scopo di ricevere gli auguri … il 6 luglio è comunque quello ‘autentico’.

    Desimo: certo che contano ugualmente, anche il giorno dopo … i miei credo di averteli lasciati una settimana dopo, figurati

  9. anonimo writes:

    Due giorni che cerco di chiamarti: a casa, sul cellulare, al lavoro, ho inviato pure una Prioritaria che mi è tornata indietro. Odio fare gli auguri con due giorni di ritardo, manco fosse causa mia!!!

Leave a Reply