Donne vs Uomini

A lei piace molto un ragazzo che serve in un bar sotto casa sua. Lo guarda, lo riguarda e non sa come fare per avvicinarlo, il bar è sempre pieno di gente. Le amiche le suggeriscono, “Chiedigli come si chiama, da dove viene”, e lei seccata risponde ,“Ma che me frega da dove viene!”. Pensa che ti ripensa una sera si decide, il bar chiude a mezzanotte, sono le undici e mezza quando lei si veste e si trucca, esce dal portone di casa, percorre un centinaio di metri ed entra nel bar desertico. Il ragazzo sta sistemando i bicchieri, lei si avvicina e gli chiede, “Scusa, puoi farmi una camomilla? Sai, torno ora da una festa, mi annoiavo, ho cominciato a sentirmi poco bene, e insomma …”. Il barman le sorride, le prepara la camomilla e mentre lei la sorseggia disgustata cominciano a chiacchierare e una cosa tira l’altra, nel verso da lei sperato.

 

A lui piacer molto una ragazza che serve in un negozio che vende giacche. Lui la guarda, la riguarda, un giorno prende coraggio, entra e le chiede, “Ma vendete solo giacche?”, lei lo guarda perplessa e risponde, “Certo”, e a lui non resta che uscire dal negozio.


5 Responses to “Donne vs Uomini”

  1. Desys writes:

    XDXDXD

    Grande XD

  2. anonimo writes:

    1-0. Ora prova a fare lo stesso con esempio con una donna che entra in un negozio per parlare con il commesso… 😉

    Succo

  3. occhivispi writes:

    #XD, Grande il post che ho scritto oppure XD ? 🙂

    #SUCCO, Ma si, la partita non è mica chiusa così, ci mancherebbe, di donne impacciate ce ne sono tante, come la sottoscritta, ad esempio. La succo s.p.a ha mica un punto vendita ?

  4. anonimo writes:

    Abbiamo un negozio virtuale, va bene lo stesso?

    Succo

    P.S. Ha un messaggio privato in splinder che l’attende

  5. RishiBlog writes:

    No, porca putt…

Leave a Reply