Matrimonio

Uh! Mammamia! E c’era da stare in ansia, forse? E non è andato tutto bene, eh? Stupendo, divertente, luminoso, umido, lucente, caldo e … e c’era da aspettare tutto questo tempo per farlo, eh? Dodici anni, non lo so io, dimmi tu se c’era da aspettare tutto questo tempo, io non lo so, ma insomma …

 

… insomma, è stato molto bello, continuano ancora a parlarmene tutti, trasognanti, languidi, e a chiedermi delle foto, e del viaggio, e di cosa si prova, e di come si è, e di come si era, e se cambia qualcosa, e dei regali, e delle bomboniere, e delle fedi, e del trucco … e basta no, ora basta, e quanto ne dobbiamo parlare ancora! Uh! Mammamia!


6 Responses to “Matrimonio”

  1. Po writes:

    Se sei veramente in dubbio, puoi cheiedere a me, ora lo so ;D !!

  2. Succo writes:

    Attenderò con ansia i suoi racconti 🙂

  3. essenziale writes:

    bentornata!

    e visto che sei qui ricordati di votare per il referendum!!!!!

  4. anonimo writes:

    Ciao!

    Io mi sposo il 30 luglio..e da quanto ho letto di te mi sa che ivrò la cosa come te..con gioia e semplicità

  5. occhivispi writes:

    #PO, Cosa sai ? Mmm, sono curiosa …

    #SUCCO, Si, ecco, i racconti, ma non posso farci dell’ironia sopra, è il matrimonio, una cosa seria, come la racconto ? Difficile trovare una chiave …

    #ESSENZIALE, E si, l’ho fatto davvero, ho detto si, infondo che ci vuole, a dire si ? Ho detto si anche ai referendum, che disdetta.

    #ANONIMO/A, Tanti auguri, vedrai, sarà bello, pensala come una festa, è una festa, dove, in qualche modo, ci sono tutte le persone a cui vuoi bene … e lasciati andare alle emozioni, che fa tanto bene (vabbè, questa la butto lì al buio, visto che non ti conosco, magari è un consiglio superfluo).

  6. anonimo writes:

    Ciao mi chiamo Eva….hai ragione, anche io la vivo come una festa.

    E non riesco a capire chi mi dice che era stresssatisssima

Leave a Reply