2004

Anno nuovo, template nuovo. Gliel’ho fatta. Una giornata di lavoro, ma credo (spero) ne sia valsa la pena. L’ho fatto tutto io, con i miei tasti. Il disegno in alto a sinistra è un acquarello di una mia amica architetto/musicista, l’originale è appeso in camera da letto, sopra al comodino. Ritrae una parte di Roma, quella accanto al Porto Fluviale. Si vede il gazometro della ex-centrale elettrica Monte Martini. Ho lavorato da quelle parti per qualche anno. E’ una parte strana di Roma, una zona molto ampia e verde, dove sorgono grandi strutture in disfacimento e in rifacimento, ancora spettrale, sede futura di quartieri residenziali e università, almeno questo è nei progetti. Per il resto spero che i testi siano leggibili. A proposito, bentornati.

6 Responses to “2004”

  1. giusec writes:

    Bello il template!! Acquerello: Roma? Ah, si. Visibilissima. Ah, ecco, vedo anche il Colosseo. E pure l’altare della Patria. Bello, bello. 🙂

  2. occhivispi writes:

    Beh, insomma, è un po’ astratto, è vero, ma se conoscessi la zona la riconosceresti facilmente … hai presente “Le Fate Ignoranti” ? Lo hanno girato da quelle parti.

  3. giusec writes:

    Ho capito! La zona col fungone di metallo!

  4. desimo writes:

    è una delle parti di roma che più mi affascinano… una casa vista gazometro era il mio sogno da bambina e quando ho visto la fate ignoranti ho invidiato da morire tutti i protagonisti che hanno lavorato in quella casa!!!! cmq il nuovo template mi piace… brava!!!!

  5. Myria writes:

    …Le fate ignoranti..? Oh, credo di aver capito, anche se non ho mai visto quella zona dal vivo! E comunque è molto bello… sia l’acquerello, che il template! Congratulations!

  6. KeyContact writes:

    Beh insomma, ci vuole un minimo di immaginazione per ritrovarci via del porto fluviale (peraltro l’opera della tua amica è molto bella)
    E te lo dice uno che ci passa 10 volte a settimana, lì davanti (lavoro a non più di 200 metri da lì); il portone del palazzo dove hanno girato le fate ignoranti, diciamo che ci sono andato in (quasi) religioso pellegrinaggio …….

Leave a Reply