Venghino signori, venghino

Che qui abbiamo oggi nientepopodimenoché l’aspirapolvere migliore al mondo! Questo signori non è un semplice aspirapolvere, nonsignori, è l’oggetto dei vostri sogni, la macchina del passato, del presente e del futuro, il robot che fa tutto, aspira, è vero, e nel contempo disinfetta, igienizza, rinnova, brillanta tutto ciò che volete, signori, e, udite udite, meraviglia delle meraviglie, s-e-n-z-a s-a-p-o-n-e, ma con il calore generato dall’attrito sviluppato dai suoi 6000 giri al minuto. Con un motore del genere, signori, ci tiriamo su un aeroplano, ci tiriamo. Troppo difficile? Ma non è tutto! Basta sganciare il tubo e voilà, vi massaggia la schiena, con i suoi soli dieci chilogrammi di peso, una passata e vi pialla tutto, niente più dolori, niente signori. Guardate questo tubo signori, lo riconoscete? E’ lo stesso che hanno usato gli astronauti per andare nello spazio, lo ha fatto la NASA, lo ha fatto, non ci credete? Provi a tirare lei signora, vedo che ha belle braccia, calpesti pure, torca, guardate, torna come prima, è indistruttibile. Ideato da un genio nel secolo scorso, ecco la sua foto mentre è intento ad ideare, guardate da allora come si è evoluto il modello, che linea, come arreda, non ce ne sono altri al mondo, è garantito dieci anni, troverete i suoi pezzi di ricambio anche fra trentacinque anni, ve lo garantiamo qui, adesso. Non per niente è sopravvissuto a due guerre mondiali e all’ 11 settembre.

Questa è la foto dell’acaro, guardate quanto è brutto, non sapete quali danni all’ecosistema, cosa ci fanno gli eserciti di questi mostri che infestano certamente le vostre case, ma lui, l’Aspirapolvere con la ‘A’ maiuscola, ne fa strage, lui combatterà per voi. Cosa fate, titubate forse? Non mi verrete mica a dire che non avete 3560 € qui sull’unghia!

Lui è immortale e vi sopravvivrà, ciò non ha prezzo.

4 Responses to “Venghino signori, venghino”

  1. zuruck writes:

    ti stai augurando un anno da casalinga occhi?? ;)[z]

  2. anonimo writes:

    allora mi volevi fare un dispetto… eh…? io proverei a vedere se una volta acceso, l’apparecchio è in grado di risucchiare il rappresentante. se ci riesce, lo regaliamo alle gatte… uno a testa… (magari, se potessi anticipare tu, i soldi…)

  3. anonimo writes:

    La vedo parecchio… aspirata, in questo periodo 😉

    Succo

  4. occhivispi writes:

    Ma, secondo me una volta nella vita un rappresentante in carne, ossa e depressione vale la pena di vederlo, se non altro per scriverci sopra un post. I gatti non la pensavano allo stesso modo, soprattutto quando hanno visto e sentito la macchina. Però ora ho un tappeto deacariizzato e splendente, la trama non è quella di una volta, vista la potenza devastatrice della macchina, ma non importa, infondo è il tappeto dei gatti.

    ZURUK# Me lo concederei volentieri un anno da casalinga, ma non ho scuse, ancora.
    PISOLINA# Volevo sollevarti per una volta dalle pulizie di casa. Per le gatte si potrebbe pensare a qualcosa di più modesto, una spazzolina antipelo, per esempio.
    SUCCO# E si, ho del meraviglioso tempo da perdere.

Leave a Reply