Il mio futuro

Benvenuta! Questo è scritto sulla scatola colorata che mi hanno dato. Sulla scatola è disegnato un pesce, dentro ci sono: tre matite colorate, su ogni matita una frase diversa, un temperino di plastica, tre pacchetti di caramelle alla menta ed un blocco bianco. No, non è il mio primo giorno di scuola, è il primo giorno di lavoro in una grande multinazionale da cinque miliardi di euro, il mio futuro.

8 Responses to “Il mio futuro”

  1. desimo writes:

    beh, anche io sono appena stata assunta in una mega multinazionale, ma nessuno mi ha dato il benvenuto che hanno dato a te… nemmeno 6 mesi quando sono entrata qui per iniziare lo stage: uffa!! :PPP

  2. Myria writes:

    Congratulazioni, sei dei “loro”! 😉

  3. evapikova writes:

    Mi sembra un modo carino per iniziare..io sono già in fase calante, e a me invece delle matitine il primo giorno m’hanno fatto riordinare vecchi cataloghi polverosi….

  4. Po writes:

    Scusa se te lo dico, ma ha l’aria vagamente inquietante…

  5. anonimo writes:

    In bokka al lupo! Bax MJ

  6. Ellie_Arroway writes:

    Almeno ci sono le matite colorate. Magari ti diranno “qui paghiamo anche la creatività, la fantasia di un momento…”. In bocca al lupo. Ellie

  7. occhivispi writes:

    In effetti su una delle matite c’è scritto ‘vision is the art of seeing things invisible’ e su di un altra ‘be inventive, be ingenious, be inspiring’ … non dovrò mica seguire alla lettera tutte queste esortazioni, spero.

  8. BESTIO writes:

    finchè non ti fanno scegliere tra pillola rossa e pillola blu tranquillizzati…,-)
    BestIo

Leave a Reply